Secondo appuntamento con i nostri banchi d’assaggio: ospite questa volta la Vaniglia Bourbon in stecca.
Ne scopriremo le origini, i segreti, gli usi, le magie e ovviamente i sapori!
In quest’occasione promozionale potrete acquistarla al 50% del suo prezzo di vendita…banco da non perdere!
La prenotazione è sempre gradita!

_________________________________

Cos’è il banco d’assaggio?
E’ un modo per conoscere dal vivo una spezia, poterne sentire il profumo, vederla da vicino, poterla assaporare dentro una ricetta confrontandosi in modo aperto con altri amanti e curiosi di queste magie…
Come funziona?
Sarà facile comprendere quale angolo della Cafetteria sarà dedicato all’assaggio: vi verrà presentata la\le spezia\e in questione e vi verrà dato un assaggio di ricetta o ricette che avremo preparato per l’occasione. A disposizione vostra anche dell’acqua. Ti accomodi, ti rilassi e gusti!
Cosa mi devo aspettare?
Serenità, informalità e semplicità. Il patron sarà a disposizione per parlare delle spezie, delle ricette e delle proprietà. Le porzioni sono di assaggio, non aspettarti una cena o un buffet. Nulla vieta però di restare tranquillamente al bar per consumare uno stuzzicante aperitivo….
Quanto costa?
Niente: l’assaggio è totalmente gratuito e rappresenta una delle nostre nuove attività per avvicinarvi all’eclettico e affascinante mondo delle spezie.
Quando?
Sabato 4 Maggio 2019 dalle 17 alle 19.
Devo prenotare?
Se prenoti sei sicuro di trovare una porzione delle ricette, altrimenti accetti l’eventualità che quando arrivi il cibo sia terminato! Ma saremo sempre a disposizione per parlare delle spezie.